Si è svolta nella mattinata di sabato, 8 marzo, una manifestazione intitolata “Un passo per ogni donna” organizzata dall’associazione sportiva Corri Forrest Asd. Si trattava di una camminata ludico motoria, aperta a tutti, il cui scopo era quello di raccogliere fondi per finanziare il progetto “Beneficenza in palio” per contribuire a sostenere un progetto presso l’Irst di Meldola a sostegno dei pazienti oncologici.
Alla presenza di oltre 250 partecipanti si è partiti dalla piazza Saffi in direzione Parco Urbano percorrendo, complice la bella giornata, un percorso di circa 8 chilometri. Al ritorno dei partecipanti in Piazza Saffi è stato offerto un mazzetto di mimosa, una maglia tecnica con i loghi dell’associazione sportiva ed un ristoro con bevande e cibi offerti dagli sponsor di quest’iniziativa.
“Ringraziamo il Comune di Forlì per il patrocinio – dicono gli organizzatori -, l’assessore allo Sport turismo e marketing territoriale Kevin Bravi che ci ha onorato della presenza, la polizia locale che ha gestito il flusso delle persone partecipanti. Ringraziamo inoltre gli sponsor che ci hanno sostenuto. L’associazione Corri Forrest Aasd ringrazia vivamente tutti i partecipanti alla manifestazione che hanno deciso di sostenere il nostro progetto”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link