“Abbiamo costretto il Governo a tornare sui propri passi, ottenendo l’approvazione del nostro ordine del giorno che chiedeva una misura semplice e di buon senso: uno sconto sulle bollette per cittadini e imprese dei Campi Flegrei che, da quasi due anni, convivono con le difficoltà imposte dalla crisi bradismica in atto”, così annuncia il deputato flegreo del M5S, Antonio Caso, a margine dell’ordine del giorno presentato in Aula, sullo sconto sulle bollette per i cittadini e le imprese flegree.
“Il Governo aveva inizialmente scelto di voltarsi dall’altra parte dando parere negativo alla nostra proposta. Solo dopo il nostro intervento in Aula – conclude il deputato – ha cambiato idea e la maggioranza ha deciso di votare a favore. Sappiamo bene che l’impegno preso oggi rischia di rimanere solo sulla carta, come accaduto già tante volte. Tuttavia, continueremo a incalzare il Governo con proposte serie e costruttive, senza risparmiare critiche dure quando la situazione lo richiede. Tutto ciò che è possibile fare, va fatto!”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link