Progeu, associazione di promozione sociale attiva nel campo della progettazione e dello sviluppo, amplia la sua rete aprendo una nuova sede a Sulmona. La base operativa è in via Montenero 57. A coordinare la sede sarà Stefano Calore, con cui Progeu ha già collaborato in passato. “Sono entusiasta di questa opportunità e onorato di poter guidare la sede regionale di Progeu proprio a Sulmona, città in cui ho già sviluppato un’importante attività di progettazione a beneficio di enti pubblici e privati”, ha dichiarato Calore.
Fondata nel 2016, Progeu è sede del Centro Europe Direct Città Metropolitana di Roma e ha già formato oltre 650 studenti attraverso il Master in Europrogettazione. L’associazione opera in più di 30 Paesi con una rete di oltre 150 partner e ha raggiunto più di un milione di beneficiari grazie ai suoi progetti e servizi.
Con questa iniziativa, Progeu rafforza la propria presenza sul territorio, offrendo nuove opportunità e risorse a supporto di pubbliche amministrazioni, imprese ed enti del terzo settore, contribuendo così alla crescita del Sistema-Italia in chiave europea.
“Progeu metterà a disposizione delle organizzazioni e delle imprese strumenti concreti per affrontare percorsi di progettazione a livello nazionale ed europeo, offrendo servizi di consulenza, formazione e informazione di alta qualità, calibrati sulle esigenze specifiche di ogni cliente”, ha aggiunto Calore. Con questa nuova apertura, Progeu conferma il suo impegno nel favorire lo sviluppo territoriale e il potenziamento delle competenze progettuali, creando un ponte tra il territorio abruzzese e le opportunità offerte dai fondi europei e nazionali.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link